Chi siamo


Un’idea innovativa, l’esperienza, l’abitudine al duro lavoro e la voglia di mettersi in gioco in una nuova avventura.


Queste le basi sulle quali, nel 2012, nasce la Hawk AML srl, una società a capitale privato, gestita da un gruppo di soci che collaborano alla conduzione, alla gestione societaria e alle attività di sviluppo del business. Il frutto dell’unione di differenti esperienze, maturate presso importanti aziende del settore IT, insieme all’impegno, alla dedizione e alla determinazione, hanno permesso di tramutarla da start up in una realtà consolidata.

Il progetto Hawk nasce per soddisfare le esigenze di un vasto mercato e per offrire soluzioni innovative nel rispetto della normativa di riferimento.

L’esperienza acquisita nello sviluppo di soluzioni costruite su misura per rispondere ad ogni esigenza ci ha permesso di ampliare il raggio d’azione del nostro mercato, che va dai piccoli ai grandi Intermediari Finanziari.

In questi anni, siamo riusciti a stringere importanti collaborazioni e a veder aumentare il numero dei nostri clienti che hanno deciso di riporre in noi la loro fiducia rendendoci orgogliosi del nostro lavoro.

E’ per questo motivo che ci impegniamo ogni giorno per soddisfare le loro aspettative con la qualità dei nostri prodotti e dei nostri servizi.